fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Quest’estate mi sono fidanzata con un ragazzo della mia stessa scuola…

Cari Esperti
quest’estate mi sono fidanzata con un ragazzo della mia stessa scuola… sarà strano andare insieme e incontrarci nei corridoi, potrebbe imbarazzarmi…. Lui mi ha proposto d’incontrarci nei bagni, ma si può fare?
Ho paura che ci scoprano….
,

Cara Sissi,
capiamo il tuo imbarazzo, essersi conosciuto fuori l’ambito scolastico e ritrovarsi nei corridoi può sembrare strano, dovrai imparare a gestire le tue relazioni interpersonali e il tuo ruolo di studente anche sapendo che all’interno dell’edificio c’è il tuo ragazzo.
Rispetto alla sua richiesta, ti vogliamo ricordare che è proibito andare nel bagno dei maschi e viceversa, se dovessero scoprirti rischieresti un richiamo importante.
Riteniamo, inoltre, che sia necessario, anche per la coppia, separare i due ambiti, anche perchè non è bello e tanto meno rilassante vedersi dentro un bagno con il timore di essere scoperti. Siamo certi che potrete riservare le vostre effusioni e coccole al di fuori, in un ambiente più accogliente e intimo.
Un caro saluto!
,Sissi, 13 anni,10-09-2013,Relazioni di coppia