fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Mi stavo lavando nelle parti intime e ho visto un pezzo di carne rosa…

Mentre mi stavo lavando nelle parti intime ho visto un pezzo di carne rosa che pendolava, ed io mi sono preoccupata, ho anche molta paura perché non so cosa sia,è uscito proprio all’esterno e pendola,però non dico niente al mio genitore perché sa che non sono più vergine da quasi un anno. Ma l’ultima volta che l ho fatto è stato il 14 febbraio quindi non penso che c’entri. Sapete dirmi cos’ho? Ho troppa paura anche perché se premo un po fa male ma poco poco

Borsetta, 16 anni


Cara Borsetta,
è difficile in questa sede poter stabilire precisamente di cosa si tratti, potrebbe trattarsi di una carnucola imenale, ossia residui dell’imene, non vi è nulla di preoccupante. Detto ciò però è impossibile poter stabilire con precisione di cosa si tratti, il nostro consiglio è quello di rivolgerti di persona al tuo ginecologo di fiducia o al Consultorio della tua zona, dove dopo un’attenta visita potranno darti maggiori informazioni e rassicurazioni.
Un caro saluto!