fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Dopo 3 mesi senza parlare, in occasione del suo compleanno gli ho inviato gli auguri…

Salve…già in passato mi sono rivolta a voi per chiedere dei chiarimenti in merito allo strano rapporto con un mio amico…tra noi c’era molta confidenza e simpatia, parlavamo e scherzavamo ogni giorno toccando anche argomenti quali il sesso…e questa nostra attrazione ci ha portato ad intrattenere delle situazioni un po’ intime…dopo 3 mesi senza parlare,ora in occasione del suo compleanno gli ho inviato gli auguri e lui mi ha ringraziato dicendo che ero io ad essere un’estranea in quanto non mi faccio sentire..il problema è che io non lo faccio perchè non voglio stargli addosso,date le cose che sn successe,in quanto lui non vuole storie serie per il momento..mentre io sarei disposta anche adesso a stare con lui!!! la cosa che mi incuriosisce è che lo sento diverso,non più come prima,come se non ci fosse più la confidenza di una volta..Potrebbe darsi che lui abbia perso ogni tipo d’interesse nei miei confronti? ,

Cara Anonima,
dopo tre mesi di distacco è possibile che ci sia un po’ di freddezza, visto il rapporto che c’era e quello che è accaduto, ma da qui a dire che non è più interessato a te ce ne passa.
Diciamo che i vostri sono due modi di vedere la stessa situazione in modo diverso e forse hai fatto bene a prendere le distanze se ti aspettavi qualcosa da lui che non era pronto a darti, del resto il vostro rapporto sarebbe comunque cambiato perché non eravate più solo amici.
A questo punto bisogno capire se tu provi qualcosa per lui o se è tutto passato e vorresti un riavvicinamento, che dici?
Un caro saluto!

,Anonima,21-03-2014,Relazioni di amicizia