fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Ho visto sul glande delle bollicine piccolissime e delle zone lievemente infiammate…

Cari esperti giovani,
ancora una volta mi rivolgo a voi. stavolta è un mio problema e non piu della mia partner. ho avuto del rapporto orale circa 2 settimane fa. casualmente, mentre facevo la doccia ho visto sul glande delle bollicine piccolissime e delle zone lievemente infiammate. da notare ke in diversi giorni ho usato del sapone x lavarmi cn ph abbastanza alto. comunque escluderei la candida perchè non c’è desquamazione ne nient altro sono dei puntini che però non vanno via. l’altro giorno si era creato quasi come un brufolo, ho messo del gentalin ed è andato via ma stamattina ho visto ke il brufolo si è spostato sulla pelle interna, che era a contatto con il glande quindi. ho informato i miei genitori del fatto e se il problema persiste credo andrò dal medico. spero mi riuscite a dare una diagnosi. xke leggendo su internet ne ho trovato di cotte e di crude, ma ripeto ho solo dei piccoli puntini sparsi e questo tipo di brufolo sulla pelle interna. aspetto con ansia una vostra risposta. grazie in anticipo,

Caro Anonimo,
purtroppo senza una visita non è possibile fare delle diagnosi precise, rischieremmo di darti informazioni fuorvianti.
E’ possibile che si tratti di una dermatite, che può passare nel giro di pochi giorni o potrebbe essere un’infezione che va curata con antibiotici.
Comunque cerca di stare tranquillo, stai seguendo il percorso giusto: hai fatto bene a parlarne con i tuoi genitori e ti consigliamo di evitare rimedi "fai da te", ma di fare una visita di controllo o dal tuo medico di base o dallo specialista (andrologo o urologo), senza aspettare troppo a lungo.
Noi restiamo a tua disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti! ,Anonimo,24-01-2011,Corpo e salute,infiammazioni