fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Faccio frequentemente pipì nonostante beva poko…

Faccio frequentemente pipì nonostante beva poko.. ma ultimamente mi è venuto un forte purito intimo.. nn brucia tntx quando mi dikono avviene x la cistite ma ho perdite trasparenti e la crema x curare la candida nn ha alcun effetto quasi peggiora… può essere cistite? o cosa?
,

Cara gg,
i sintomi più frequenti della cistite sono la difficoltà e il dolore a urinare, accompagnati da un aumento della frequenza dello stimolo e dalla sensazione di svuotamento incompleto della vescica.
Nella donna i disturbi delle basse vie urinarie possono esser causati anche da infezioni vaginali (Trichomonas e Candida principalmente), per questa ragione, prima di sapere di cosa si tratti, ti sconsigliamo di seguire “rimedi fai da te”, che potrebbero peggiorare la situazione.
In questi casi è opportuno rivolgersi al proprio medico di base e farsi prescrivere gli esami del opportuni (esame delle urine e/o urino coltura e/o tampone vaginale, etc…). Dopodichè potrai seguire la cura adatta a te.
Un caro saluto!,gg, 18 anni,22-05-2012,Corpo e salute,cistite