Buona sera,
vi ho scritto oggi…
Noi ci siamo lasciati in modo brusco xke da tempo le cose nn andavano bene io ammetto che ogni pretesto era buono x mettere in mezzo sua madre ed ero insopportabile! E quel giorno lui mi disse in una discussione mentre andava via ke sua madre aveva ragione! E quindi in quel momento sn uscita fuori fase xke alla fine mi ripeteva nei mesi passati ke lei nn ce l aveva cn me! E invece li x li mi dice sta frase! Allora io nn ci ho visto piu gli ho dato uno skiaffo fortissimo , ho preso i suoi vestiti e li ho gettati fuori dalla finestra lui dopo lo skiaffo ha tirato un pugno al vetro della cabina armadio ed è andato in bagno! Io in quel momento credevo volesse fare la vittima e mentre gli urlavo contro e lui cn la mano sotto l acqua in bagno l ho spinto e l ho sbattuto fuori da casa mia! ( lui è qui da solo stava inizialmente da un amico e poi dopo un mese ke era qui l ho ospitato a casa mia, i suoi sono in calabria) e l amico è venuto a prenderlo e sn andati al pronto soccorso! Dopo giorni ho saputo ke aveva 26 punti circa alla mano! Poi cmq ci siamo sentiti e l ho accompagnato io a togliere i punti!
Io penso ke lui sia ancora arrabbiato x qst! Xó sono passati 4 anni! E ora è uno ke siamo tornati effettivamente insieme! Lui spesso mi dice qst frase: io ti ho dato troppo ed è andata a finire cosi…quindi! Io nn faró più tutto quello ke ho fatto! Io gli dico anke ke nn è stato il solo a soffrire! Anzi io ho avuto anke ansia e attacchi di panico e in piu mi sn kiusa a riccio e ho dovuto prendere persino dei calmanti! Nn mangiavo e da astemia ke ero ho iniziato a bere!
Ho sofferto tantissimo! Ed io nn voglio piu tornare a soffrire cosi!
Io sto facendo di tutto x farlo credere ancora tanto in me! Ho ammesso di aver sbagliato! Sempre! E gli dico anke ke nn puo sempre portare il passato nel presente xke se no nn ne usciamo piu! La causa del nostro scioglimento nn è stato il bimbo nn arrivato ( xke nn sn mai rimasta incinta) ma secondo me un bel pó di immaturità da parte di ttt e due!
Resta il fatto ke dopo un anno io da lui nn ho nulla! Giuro nemmeno una carezza! E nn so se c è un modo diverso di approcciarmi bene…se no nn credo ke io voglia qst nella mia vita! Xke io ho aspettato 3 anni x tornare con lui,xke mi mancava quello ke è stato lui! Ma ora è un altra persona! E sn confusa xke nn so sei lui è quello di prima o quwllo di adesso! E pensare ke abbia recitato in passato o ora mi fa scendere la stima ke avevo di lui! Ha un carattere troppo duro! Tipo sn 2 gg ke nn mi parla nn risponde al tel x una discussione! Sa benissimo ke qnd fa cosi io ci sto male davvero e piu lo sa e piu continua! Ma cosa devo fare??? ,
Cara Ilary,
capiamo che anche tu sia stata male e che quando una storia si rompe le responsabilità sono di entrambi, ma questa non è una gara a chi ha sofferto di più e visto che siete tornati insieme , è necessario capire sulla base di quali presupposti.
Sicuramente in 4 anni sono cambiate tante cose e voi non siete più gli stessi di prima, ognuno ha fatto delle esperienze proprie e ha imparato anche a stare anche da solo.
E’ importante che tu capisca se alla base ci sia veramente un sentimento e se, quindi, è solo questione di tempo perchè lui si fidi nuovamente di te. In questi casi è consigliabile andarci piano e dimostrare giorno dopo giorno che si è cambiati, senza pretendere che torni tutto com’era prima, in modo da permettere all’altro di abbassare le difese e di ricominciare ad amare spassionatamente.
A questo punto ci chiediamo se tu abbia davvero modificato quei comportamenti che lui tanto a sofferto e per cui vi siete lasciati, prova a partire da te e da quello che tu puoi fare per rilanciare la relazione e vedi cosa succede. Se le cose non dovessero cambiare, ti consigliamo di parlarne con lui e di capire cosa prova e cosa sta accadendo, del resto si sceglie di stare insieme ogni giorno e se non c’è questo desiderio, è meglio cambiare rotta…
Un caro saluto!,Ilary, 28 anni,27-06-2013,Relazioni di coppia