fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

La mia è una relazione sentimentale e la persona con cui parlo è una conoscente virtuale…

La mia è una relazione sentimentale e la persona con cui parlo è una conoscente virtuale ma anche fisica,poichè una volta ci siamo viste.
Questa persona dice si essere innamorata di me e delle volte mi manda "segnali" che mi fanno capire che è lei la persona che si cela dietro tutta questa storia.Ho provato già a chiederle se fosse lei ma nega praticamente l’evidenza.Come dovrei comportarmi? ,

Cara Anonima, 
forse la prima cosa che ti dovresti chiedere e su cui fare chiarezza riguarda la tua identità di genere, sapere che dietro il ragazzo "virtuale" ci sia una ragazza ti crea qualche tipo di disagio o anche a te piace questa ragazza che incontri nella vita reale?
Inoltre, sarebbe importante capire se dietro il tuo interesse ci sia un bisogno di attenzioni, a prescindere da chi te le faccia, o se ci sia un coinvolgimento proprio legato alla persona.
E’ possibile che rispondendo a queste domande potrai poi capire meglio come agire con questo/a ragazza/o.
Facci sapere cosa ne pensi…
Un caro saluto!,Anonima, 15 anni,10-11-2014,Relazioni di coppia