fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

La mia paura è che stare con lui sia una abitudine e non più amore…

Grazie della risposta!! Comunque ho gia parlato con lui ma sto aspettando che arrivi dall’estero in settimana per parlare meglio. Comunq la mia paura è che stare con lui sia una abitudine e non piu amore oppure che lo sia per lui visto che sono io quella che si male per lui. Non saprei come distinguere. Io so solo che voglio lui e pensare di perderlo o pensare che lui pensi a un altra e abbia smesso di amarmi come prima mi fa stare male.,Anonima,13-05-2015,Relazioni di coppia,

Cara Anonima,
non possiamo sciogliere tuo dubbio amletico. Tuttavia il fatto di non riuscire a pensare di perderlo, potrebbe darti almeno delle coordinate. Probabilmente, anche se il vostro rapporto rischia di cadere nella trappola dell’abitudine, è evidente che non ci siano grandi motivazioni per chiudere un rapporto in cui ancora credi molto. E’ vero che ile relazioni talvolta possono trascinarsi e spegnersi, ma di questo ne diventa testimone il tempo. E quando i tempi diventano maturi anche il sentimento si spegne. Nel tuo caso, ci sembra che i sentimenti siano ancora vivi e quindi dovrete impegnarvi (insieme) per mantenerli tali.
Un "in bocca la lupo!"