fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

La mia ansia è posso essere a rischio Hiv grazie per la risposta…

Salve sono veramente in ansia ho avuto un rapporto protetto con una ragazza in un club, inserendo il pene sono andato a contatto con il mio dito che presentava una scottatura fatta al forno grande 10 mm e larga 3/4 fatta il giorno prima con la parte intima della ragazza. La ferita non era sanguinante ma aveva quell’acquetta che si forma e non c’era la crosticina ( con quel dito non ho masturbato soltanto che inserendo due tre volte è andato a contatto) la mia ansia è posso essere a rischio Hiv grazie per la risposta ,Simone,30 anni,09-11-2015,Corpo e salute,
Caro Simone,
se hai avuto un rapporto occasionale ma protetto puoi stare tranquillo a proposito di un eventuale contagio di malattie infettive. Queste infatti, come saprai, si trasmettono tramite i rapporti sessuali non protetti e il sangue. Quando si parla di sangue si intende il contagio per trasfusione o comunque una ferita sanguinante dell’eventuale persona infetta che deve entrare in contatto con una tua ferita aperta e sanguinante. Non ci sembra che ci sia questo tipo di contagio quindi puoi stare tranquillo.
Scrivici se hai ancora bisogno di ulteriori informazioni.
Un caro saluto!