fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

La mia paura è che lui possa avermi fatto del petting senza vestiti…

Ciao cari esperti, come state? Vengo a scriversi riguardo ad una preoccupazione. Stamattina ero con il mio ragazzo abbiamo iniziato a farci le coccole e a baciarci, mentre ci baciavamo lui ha iniziato a toccarmi, mettendomi le dita dentro, ad un certo punto è iniziato a scendere e mi ha fatto del sesso orale, e stato li per un po’ e dopo e salito di nuovo.  Mentre mi faceva l’orale usava anche le dita, la posizione in cui eravamo era un po’ strana, io ero sdraiata con le gambe aperte, ma avevo su i pantaloni e le mutane solo un po’ abbassate, verso le ginocchia, quindi lui era in mezzo le mie gambe e in mezzo ai pantaloni (non so se mi spiego).  Riesco ad intuire che si stava abbassando i pantaloni e l’intimo, ho subito allertato che di sicuro voleva penetrarmi (senza protezione tra l’altro….)
Quindi io il prima possibile (cioè appena me ne sono accorta) con una mano mi sono coperta la vagina e con l’altra mano gli ho preso il pene, guardandolo gli ho detto di no. La mia paura (anche se non penso) è che lui possa avermi fatto del petting senza vestiti prima che io me ne accorgessi o che abbia messo dentro la punta, insomma io penso di aver reagito subito e che quindi non ci sia stato del contatto, ma se ci fosse stato anche solo del poco petting senza i vestiti sono in rischio….? Non so se prendere la pillola di emergenza…. A novembre ho il mio primo appuntamento con la ginecologa e vedrò se posso iniziare a prendere un metodo di protezione, da quando sono arrivata a casa stamattina, mi sento strana, sensazioni strane all’addome…. E molto bagnata sotto. Secondo la mia applicazione per il ciclo oggi è il mio secondo giorno del periodo fertile, mi devo preoccupare.? Scusate per il testo lungo, attendo una risposta, Grazie, Buona Giornata/Notte.

Anonima


Cara Anonima,
ci fa piacere che sia riuscita a fissare una visita ginecologica siamo sicuri che avere un confronto vis a vis con un esperto ti aiuterà a fare maggiore chiarezza rispetto queste prime esperienze e a darti gli strumenti necessari per vivere l’intimità in maniera più serena e protetta.
Rispetto al contraccettivo di emergenza, come tu stessa sottolineavi non vi sono stati rapporti completi per cui non sembrerebbero esserci dei presupposti significativi. Ricordiamo che la pillola del giorno dopo è un farmaco a tutti gli effetti ed è opportuno consultare il proprio ginecologo per valutarne l’effettivo bisogno. Rispetto i tuoi dubbi sulla penetrazione, è veramente difficile poterti dire cosa sia davvero successo, è vero però che per instaurare una gravidanza servono diversi fattori tra cui l’eiaculazione interna. Non ci sembra che sia avvenuto questo per cui puoi stare tranquilla.
Un caro saluto!