Ciao cari esperti, oggi ho avuto una piccola esperienza con un ragazzo, siamo stati nel suo letto e ci abbracciavamo e ci baciavamo, ad un certo punto però lui è iniziato a toccarsi e a fare un po’ di petting, dopo quello toccava me ma sui vestiti, io ero completamente vestita, in più ho il ciclo quindi ho anche l’assorbente addosso, ad un certo punto l’ho iniziato a toccare io, da sotto
Cioè gli ho toccato direttamente il pene, non su le mutande o così, però vabbè, ma non c’è rischio di gravidanza se appunto lui mi ha toccata da sopra i vestiti? Ad un certo punto mi ha messo la mano giù mi non ha toccato l’area della vagina, ha solo messo la mano da dietro, io quando mi sono cambiata l’assorbente prima mi sono lavata le mani, ma ora sono un po’ in pensiero… sono al terzo giorno di ciclo, aspetto una riposta, buona giornata/notte.
Anonima
Cara Anonima,
da quello che ci racconti non vi sono elementi di rischio in quanto non ci è stato alcuna penetrazione o eiaculazione. E’ veramente difficile se non impossibile che un eventuale liquido seminale attraversi i tessuti dall’esterno e riesca poi a raggiungere l’interno della vagina.
Puoi stare tranquilla.
Un caro saluto!