fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

2 giorni fa ho notato che mi era cresciuta nelle parti intime una bolla molto dura al tatto…

2 giorni fa ho notato che mi era cresciuta nelle parti intime una bolla molto dura il tatto ma non mi fa male e ho letto su internet che potrebbe trattarsi di molte cose da un semplice brufolo a un virus e mi sono preoccupata e mi vergogno a dirlo a mia mamma e non vorrei andare dal ginecologo vi prego aiutatemi sono veramente nel panico nono so cosa fare datemi un consiglio
Grazie in anticipo ;-),

Cara Rahina,
effettivamente senza una visita è davvero difficile fare ipotesi. Perchè ti vergogni di parlarne sia con tua madre che con il ginecologo? Non c’è niente di male, può accadere senza un motivo particolare e con un semplice controllo potresti risolvere il problema rapidamente e soprattutto potresti tranquillizzarti!
Se proprio non ne vuoi parlare a casa, tieni presente che in ogni città ci sono i Consultori che offrono consulenze gratuite, nel rispetto della privacy e senza bisogno di essere accompagnati da un adulto. Se non sai dove sitrova quello della tua città, puoi dirci dove abiti e ti aiuteremo a individuarlo.
Restiamo a tua disposizione per altri chiarimenti.
Un caro saluto!
,Rahina, 16 anni,17-04-2014,Corpo e salute